lunedì 2 febbraio 2009

INGIUSTIZIA SPORTIVA.....E NON SOLO

Lunedì 8 settembre 2008

IL GIORNO DELLA VERGOGNA!

Ore 20.30 - Il TG5 annuncia il provvedimento che il Viminale ha applicato in merito agli eventi accaduti domenica 31 agosto 2008 in occasione di Roma-Napoli, prima giornata del campionato di serie A 2008/2009.

"Curve dello Stadio San Paolo chiuse per 2 mesi"

Che schifo ora basta però, oramai è palese...l'Italia ODIA Napoli. Che figli di puttana!

Hanno chiuso le due curve dello stadio San Paolo (le anime del tifo napoletano) per degli avvenimenti che a confronto di altri fanno ridere. Basta ricordare come tifosi Laziali e Romanisti, in occasione della morte di Gabriele Sandri, con atti di puro "TERRORISMO" hanno distrutto una caserma e la sede del CONI che, per chi non lo sapesse, è il massimo organo istituzionale dello sport nazionale (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Cosa ha fatto lo Stato e il Governo? Quali misure ha adottato il Viminale in quell'occasione?

NULLA!!!

Invece appena si è trattato di penalizzare Napoli, subito si sono fiondati con provvedimenti e critiche [Ministro dell'Interno Maroni: "Trasferte vietate ai tifosi del Napoli...Questi sono delinquenti"] contro la nostra città e la nostra gente. Come ha citato nel medesimo TG5 Enzo Cannavale, grandissimo attore comico napoletano, il quale mette il risalto come i mass-media, i giornali, i politici siano sempre pronti a denigrare Napoli e a sparare sentenze.

Bene, se prima avevo un odio, diciamo, non totalmente giustificato...
ORA E' UN ODIO GIUSTIFICATISSIMO!!!

Napoletani boicottate la Nazionale italiana, questo paese del cazzo non merita il nostro meraviglioso e incredibile supporto.
Fate come me:

SOLO NAPOLI NEL CUORE...TUTTO IL RESTO MUNNEZZ!!!

Nessun commento:

Posta un commento